derattizzazioni disinfestazioni napoli

D'Orta Spa: profilo dell'azienda

D'Orta: da 70 anni per un mondo più pulito.
richiedi-preventivo.php

disinfestazioni e derattizzazioni napoliD'Orta SpA è un'azienda che ormai senza remore può definirsi “storica” nel panorama della disinfestazione e derattizzazione.

L’azienda nasce come impresa familiare nel 1937 grazie all’intuizione del Commendatore Raffaele D’Orta, che muove i primi passi nell’attività di disinfestazione nel porto di Napoli. Dalla sua nascita, si sono succedute alla guida dell’azienda tre generazioni, creando un punto di riferimento in Campania nel vastissimo campo delle bonifiche ambientali da infestanti e nella più ampia, complessa e moderna concezione di Pest Control.
Il suo obiettivo si concretizza in una visione chiara: essere la scelta spontanea nell'ambito del Pest Control in Campania.

La nostra storia recente

La D’ORTA S.p.A., nell’ottica di un miglioramento continuo negli anni 80, trasferitasi nell’insediamento industriale di San Martino – Pozzuoli, ha ottenuto, con Decreto del Ministero della Sanità n° PMC/6-2000, l’autorizzazione come Officina Farmaceutica per la produzione di P.M.C. – Biocidi e si è dedicata alla ricerca, registrazione e produzione di insetticidi, rodenticidi e disinfettanti. La profonda conoscenza dei prodotti sviluppati ed utilizzati permette di svolgere le nostre attività di disinfestazione al meglio e con il massimo risultato per i ns. clienti.
Il personale tecnico della D’ORTA S.p.A è altamente specializzato, il bagaglio di esperienza accumulato in oltre 70 anni di attività, le attrezzature e le tecnologie sempre nuove e l'officina di produzione autorizzata, permettono alla D’ORTA S.p.A. di operare a qualsiasi livello di complessità, in totale autonomia risolvendo tutte le problematiche, con risultati eccellenti e nel rispetto dell’Ambiente.
D’ORTA S.p.A. persegue la propria missione con competenza, eticità e rispetto per l'individuo, per l'ambiente e per le comunità entro cui opera. È grazie ai valori riconducibili all’esperienza dell'azienda che D’ORTA S.p.A. è diventata una garanzia sia presso gli specialisti del settore, sia presso il grande pubblico.
Nella diversificazione aziendale tra le attività della D’Orta S.p.A. è presente anche la raccolta e il trasporto conto terzi dei rifiuti speciali di origine ospedaliera (ospedali, cliniche, laboratori d’analisi etc..) con iscrizione ed Autorizzazione n° NA00346 all’Albo Nazionale Gestori Ambientali.
Grazie a competenze specialistiche, ad attività di ricerca e sperimentazione, D’ORTA S.p.A. è in grado di fornire soluzioni innovative, efficaci e di qualità per la salute pubblica, l’ambiente e l’intera collettività raggiungendo l’eccellenza in tutti i settori in cui opera

D'Orta S.p.A. - Via Provinciale Pianura, Località San Martino, 18 - 80078 Pozzuoli (Na)Tel.: 081 5264388 - Fax: 081 5266177 - P.iva 00661200634 | info@dorta.it

privacy | web agency E26