derattizzazioni disinfestazioni napoli

D'Orta Spa: certificazioni

Certificazioni
richiedi-preventivo.php

La scelta di una qualità senza compromessi costituisce il valore guida nella crescita della D’ORTA S.p.A. L'azienda, infatti, che ha sempre creduto fortemente e lavorato incentrandosi prevalentemente nel servizio orientato al cliente, è stata premiata con il conseguimento della certificazione di qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001:2008 (Cert. N° 2379).

D’ORTA S.p.A. è un’azienda certificata da CertiQuality per le seguenti attività:

Sicurezza ed eco-compatibilità figurano da sempre tra gli scopi primari della D’ORTA S.p.A., nel realizzare i nostri prodotti e nell’eseguire i nostri servizi, ci preoccupiamo di contribuire attivamente ad una migliore tutela dell‘ambiente e della nostra salute. Infatti, per essere sempre all’avanguardia anche in materia di rispetto dell’ambiente e della sicurezza sul lavoro abbiamo certificato l’azienda con gli standard UNI ISO 14001:2004 (Cert. N° 13238) e UNI ISO 18001:2007 (Cert. 19221). Attraverso lo smaltimento differenziato degli imballaggi contribuiamo pertanto ancora una volta attivamente all‘ottimizzazione delle risorse e alla salvaguardia dell‘ambiente.
Infine, attraverso un’intensa attività di assistenza e formazione sulle sostanze pericolose, la gestione dei protocolli di sicurezza, garantiamo ai nostri operatori ed ai nostri clienti una maggiore sicurezza nella gestione della chimica, ambientale e di sicurezza sui luoghi di lavoro. Ciò significa che la nostra organizzazione interna, le procedure che definiscono i rapporti commerciali, il sistema degli approvvigionamenti, il controllo interno dei processi, le metodologie d’intervento e l'assistenza, rappresentano il massimo che un'azienda può fornire ai propri clienti.

Inoltre, l’azienda ha ottenuto la certificazione della norma UNI 11381:2010 “Ambienti delle industrie alimentari – Sistemi di monitoraggio degli insetti”. La norma definisce un metodo per progettare e realizzare sistemi di monitoraggio di insetti negli ambienti delle industrie alimentari al fine di predisporre la documentazione per la sua successiva valutazione e conseguentemente poter intraprendere opportune azioni e strategie di lotta agli insetti.

Visualizza le nostre certificazioni:

D'Orta S.p.A. - Via Provinciale Pianura, Località San Martino, 18 - 80078 Pozzuoli (Na)Tel.: 081 5264388 - Fax: 081 5266177 - P.iva 00661200634 | info@dorta.it

privacy | web agency E26